Rende pronta a ospitare evento su PAC di Cia Agricoltori Italiani – Calabria Nord

Dopo gli appuntamenti a Rocca Imperiale e Corigliano-Rossano, continua l’impegno di CIA Calabria Nord sulla strategia PAC 2023/2027.


“Cosa cambia con la nuova Pac?” questo titolo e tema del convegno a Quattromiglia
, Rende, organizzato da Cia Calabria Nord per giovedì 20 aprile, alle 15, presso l’Hotel President (Via A. Volta, 47).

L’appuntamento, metterà al centro: nuova PAC, innovazione in agricoltura con il progetto TAM  (Total Agri Management) gestione delle risorse umane, accoglienza e trasparenza del mondo agricolo verso chi cerca dignità nel nostro Paese. Come la tecnologia può aiutare il settore a essere più efficiente e in sintonia con le esigenze di una società in continua evoluzione, tra gli interrogativi che verranno portati sul tavolo del confronto. 

A prendere parte al convegno sarà Luca Pignataro, Presidente di CIA Agricoltori Italiani Calabria Nord, che introdurrà i lavori, moderati dal giornalista Alfonso Bombini. I saluti, invece, saranno affidati a Nicodemo Podella, Presidente di CIA Agricoltori Italiani Calabria e a Klaus Algieri, Presidente della Camera di Commercio di Cosenza. A seguire sono previsti gli interventi di Domenico D’Amato, Direttore CAA-CIA Nazionale; Giacomo Giovinazzo, Direttore del Dipartimento Agricoltura della Regione Calabria; Savino Magno, Direttore Generale di Servizinnova professional Partner de IlSole24ORE e Mario Grillo, Presidente nazionale Turismo Verde. A concludere i lavori saranno l’Assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo ed il Presidente nazionale CIA Agricoltori Italiani, Cristiano Fini.

Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe To Our Newsletter

Subscribe to our email newsletter today to receive updates on the latest news, tutorials and special offers!