Incontro “Sinergie per il Territorio” promosso dal GAL Riviera dei Cedri e Condotta Slow Food Valle del Mercure-Pollino.

Il GAL Riviera dei Cedri, in stretta collaborazione con la Condotta Slow Food Valle del Mercure-Pollino, ha organizzato un evento dal titolo “Sinergie per il Territorio”. Questo incontro mira a promuovere la cooperazione e lo sviluppo sostenibile nel contesto della Riviera dei Cedri.

L’evento è fissato per venerdì 19 aprile, con inizio alle 17:30, e si terrà in uno scenario suggestivo: Palazzo Marino “Carcere Delle Imprese” a Santa Maria del Cedro (Cs).

Tra i relatori ad intervenire ci saranno: Ugo Vetere, sindaco di Santa Maria del Cedro e presidente del GAL Riviera dei Cedri; Domenico Amoroso, direttore del GAL Riviera dei Cedri; Teresa Maradei, presidente della Condotta Slow Food Valle del Mercure-Pollino APS; Enzo Monaco, presidente dell’Accademia Italiana del Peperoncino e Angelo Adduci, presidente del Consorzio del Cedro di Calabria.

L’obiettivo di questo incontro è quello di favorire il confronto e lo scambio di idee tra i diversi attori del territorio, al fine di individuare strategie comuni per promuovere lo sviluppo sostenibile, la valorizzazione delle risorse locali e la crescita economica.

Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe To Our Newsletter

Subscribe to our email newsletter today to receive updates on the latest news, tutorials and special offers!