OSCAR GASTRONOMIA, COLLABORAZIONI iGreco IN NOMINATION

Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza, sapere che tra i nomi dei 36 opinion leader candidati a ricevere l’ambito Premio Italia a Tavola, Oscar promosso dall’omonimo quotidiano, ci sono anche Tommaso Caporale, brand manager de iGreco e Riccardo Cotarella, rinomato enologo di fama mondiale che da anni affianca l’Azienda, è per noi motivo di soddisfazione ed orgoglio.

Riccardo Cotarella- Presidente Assoenologi

È quanto dichiara Tommaso Greco, area marketing e relazioni esterne de iGreco, complimentandosi per l’importante risultato che premia le competenze e la professionalità alle quali il Gruppo si affida da tempo.

Tommaso Caporale- “Mister Bollicine”, conduttore Alma TV

Caporale (unico calabrese in lizza), sommelier, giornalista e conduttore di format televisivi nazionali e Cotarella, presidente dell’Assoenologi, Associazione enologici enotecnici italiani, Oscar del vino come miglior enologo e promotore del progetto Wine Research Team di cui iGreco è partner sono professionalità alle quali l’Azienda si rivolge da anni nell’ottica di garantire qualità e promuovere il Senso della Calabria.

Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza di Italia a Tavola è giunto alla 14esima edizione. Pubblico e follower hanno la possibilità di votare e far salire in classifica il proprio personaggio preferito, tra cuochi, pasticceri, barman, sala & hotel, opinion leader e pizzaioli & panificatori. Si potrà iniziare a votare dalle ore 12 di lunedì 20 dicembre. I turni sono 3.

Per il primo turno si potrà votare fino alle 12 del 10 gennaio 2022; per il 2° dalle ore 18 del 10 gennaio alle 12 del 31 gennaio. Per il terzo turno dalle 18 del 31 gennaio alle 12 del 21 febbraio. Per poter votare bisogna accedere al link (attivo solo a partire dalle 12 di lunedì 20 dicembre) https://www.italiaatavola.net/premio-iat-2021.

Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe To Our Newsletter

Subscribe to our email newsletter today to receive updates on the latest news, tutorials and special offers!