VINITALY, iGreco CON REGIONE CALABRIA

INSIEME PER RAFFORZARE PROMOZIONE

T.GRECO: COMPETERE NEL MONDO CON QUALITÀ PRODOTTI 

Contribuire a promuovere ed a rafforzare la complessiva immagine della destinazione turistica Calabria, attraverso un messaggio sempre più unitario, capace di far conoscere in maniera più efficace e a livello internazionale il patrimonio di identità ed eccellenze imprenditoriali.

È nella condivisione di questi obiettivi strategici che l’azienda ha accolto con favore la possibilità di partecipare alla 54esima edizione del Vinitaly, in programma a Verona dal 10 al 13 aprile, nello spazio istituzionale della Regione Calabria.

È quanto fa sapere Tommaso Greco, area marketing e relazioni esterne de iGreco che quest’anno parteciperà al Salone internazionale dei vini e dei distillati, dopo due anni di stop per via della pandemia, nuovamente in presenza, all’interno dello spazio condiviso con gli altri produttori co-protagonisti di questa nuova visione e missione di marketing territoriale e di internazionalizzazione del brand Calabria Straordinaria.

Il Vinitaly rappresenta per noi – aggiunge Greco – un appuntamento costante, al quale abbiamo partecipato da sempre attraverso nostri spazi e proposte esclusive, in aggiunta alla nostra partecipazione negli spazi regionali che non abbiamo mai fatto venire meno. Continuiamo a credere nell’opportunità rappresentata dalla rete e sul valore aggiunto che un’azienda come la nostra, presente in oltre 70 paesi nel mondo, può continuare ad apportare ad un progetto complessivo che ambisce a raccontare la bellezza di questa terra e l’autenticità competitiva delle sue produzioni.

Dietro ad un calice di vino di qualità si nasconde una tradizione millenaria che oggi si riscopre viva nel volto e nelle mani di tanti giovani ritorni manageriali alla terra e che si intreccia con le attese di sviluppo eco-sostenibile e durevole dei territori. Il vino era e resta, soprattutto in questa fase di ripartenza e rilancio, il minimo comun denominatore per promuovere e valorizzare la comunicazione turistica della destinazione Calabria, come terra distintiva ed attrattiva, anche e soprattutto con la sua identità agroalimentare.

Se la premessa è questa, chi opera in questo campo non può non assumersi la responsabilità sociale di contribuire a rafforzare il più ampio progetto regionale in modo unitario. Quella di partecipare insieme ed uniti come brand Calabria – conclude – è una scelta precisa, strategica e crediamo vincente rispetto alle prospettive e agli impegni istituzionali messi in campo dalla Regione Calabria.Sono 4000 gli espositori italiani e internazionali provenienti da più di 140 paesi. Lo stand dedicato ai vini di Calabria, accoglierà stakeholder, buyer e visitatori nel padiglione 12, su un’area di oltre mille metri quadrati. La postazione che ospita i vini iGreco è la 46.

Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe To Our Newsletter

Subscribe to our email newsletter today to receive updates on the latest news, tutorials and special offers!