Agricoltura: Caligiuri (Fi), “Ristrutturazione debito sostegno essenziale”

“Dando ascolto alle richieste delle associazioni di categoria, in queste ore, sto interloquendo con il governo e i colleghi della commissione bilancio affinché si possa comprendere l’indispensabile necessità di approvare l’emendamento a mia prima firma sulla ristrutturazione del debito in agricoltura. Questo emendamento è stato presentato al sostegni-ter la cui approvazione è prevista nei prossimi giorni”.

Lo dichiara la Senatrice Fulvia Michela Caligiuri, capogruppo di Forza Italia in commissione agricoltura. “L’emendamento mira a far fronte alle esigenze di liquidità e a rafforzare la competitività delle imprese agricole, riconoscendo la facoltà di rinegoziare e ristrutturare in melius e fino a venticinque anni i mutui e gli altri finanziamenti, destinati a soddisfare le esigenze di conduzione o miglioramento delle strutture produttive, tramite la garanzia pubblica ISMEA.

Sono fiduciosa – conclude la senatrice Caligiuri – e spero di poter contribuire al reale sostegno delle aziende del comparto”.

Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe To Our Newsletter

Subscribe to our email newsletter today to receive updates on the latest news, tutorials and special offers!