CPI: concorso pubblico per 568 posti. Scadenza domande il 30 gennaio

Il 2022 apre le porte al concorso della Regione Calabria per assumere 537 risorse con requisiti accessibili sia a candidati diplomati che laureati. Sono disponibili ruoli come Istruttore Direttivo Amministrativo, Specialista e Analista. C’è tempo fino al 30 gennaio per partecipare.
L’Ente di Formazione Europeo Settori Tecnici e Orientamento “E.F.E.S.T.O.” organizza il corso di preparazione ai concorsi per gli addetti nei centri per l’Impiego (CPI) con l’obiettivo di fornire una solida preparazione a chi vuole prepararsi per tempo al concorso.
La preparazione si terrà tramite piattaforma di e-learning e in aula con tutor dedicati e prove pratiche.
Tutto il materiale pubblicato sulla piattaforma può essere seguita sul proprio PC anche in forma asincrona, così da consentire un maggiore approfondimento delle lezioni.
Le lezioni vertono su: Diritto costituzionale; Diritto amministrativo; Codice dei contratti pubblici; Diritto penale (reati contro la PA); Diritto del pubblico impiego; Diritto del lavoro e legislazione sociale; Legislazione servizi al lavoro e Centri per l’Impiego; Ordinamento degli Enti Locali; Contabilità degli Enti Locali; Quiz di logica.
Per maggiori informazioni visita il sito www.efestoformazione.it o telefona al numero 0984/456108.

Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe To Our Newsletter

Subscribe to our email newsletter today to receive updates on the latest news, tutorials and special offers!