CPI: concorso pubblico per 568 posti. Scadenza domande il 30 gennaio

Il 2022 apre le porte al concorso della Regione Calabria per assumere 537 risorse con requisiti accessibili sia a candidati diplomati che laureati. Sono disponibili ruoli come Istruttore Direttivo Amministrativo, Specialista e Analista. C’è tempo fino al 30 gennaio per partecipare.
L’Ente di Formazione Europeo Settori Tecnici e Orientamento “E.F.E.S.T.O.” organizza il corso di preparazione ai concorsi per gli addetti nei centri per l’Impiego (CPI) con l’obiettivo di fornire una solida preparazione a chi vuole prepararsi per tempo al concorso.
La preparazione si terrà tramite piattaforma di e-learning e in aula con tutor dedicati e prove pratiche.
Tutto il materiale pubblicato sulla piattaforma può essere seguita sul proprio PC anche in forma asincrona, così da consentire un maggiore approfondimento delle lezioni.
Le lezioni vertono su: Diritto costituzionale; Diritto amministrativo; Codice dei contratti pubblici; Diritto penale (reati contro la PA); Diritto del pubblico impiego; Diritto del lavoro e legislazione sociale; Legislazione servizi al lavoro e Centri per l’Impiego; Ordinamento degli Enti Locali; Contabilità degli Enti Locali; Quiz di logica.
Per maggiori informazioni visita il sito www.efestoformazione.it o telefona al numero 0984/456108.

Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe To Our Newsletter

Subscribe to our email newsletter today to receive updates on the latest news, tutorials and special offers!